ZumoDrive è un ottimo servizio che ci consente di archiviare le nostre informazioni direttamente su Internet ed avervi accesso, senza dover ricorrere a programmi complessi per effettuare il backup.
ZumoDrive crea automaticamente una nuova unità nel nostro computer, e nella quale possiamo archiviare tutto quello che desideriamo.
A differenza di altri servizi che offrono hard disk virtuali, ZumoDive non effettua la sincronizzazione del contenuto del nostro pc con il contenuto del disco virtuale, quindi tutto quello che abbiamo archiviato sul disco virtuale è proprio quello che abbiamo memorizzato nel nostro account online, quindi è sicuramente un buon modo per lasciare separate le due cose.
L’opzione gratuita permette di disporre fino a due giga di spazio, quindi, dopo aver installato il programma client, avremo ben due Giga di spazio aggiuntivo sul nostro PC, senzacorrere il rischio di perdere dati per un disco rigido rotto e di doverli recuperare con software di recupero dati, o recovery disaster.
Da poco tempo è disponibile una versione test, non privata che include anche una versione compatibile per iPhone o Android.
Sicuramente una soluzione interessante se volete condividere i vostri file in modo sicuro e tranquillo. Zumodrive è compatibile con tutti i sistemi operativi, Windows, Linux e Mac.
ZumoDrive un ottimo hard disk virtuale per il backup dei nostri
dati. prodlly present metronome freeware, what is metronome in music.