Wi Fi Alliance approva e certifica il modello HTC Mega

di | 2 Dicembre 2009

Wi-Fi_Alliance_Logo

La Wi Fi Alliance, la nota compagnia che si occupa di rilasciare certificazioni a quegli apparati mobili che supportano la connessione Wireless Wi Fi, ha recentemente approvato il modello HTC Mega.

Al momento non sappiamo quando la HTC vorrà presentare sul mercato questo modello di smartphone, anche se quasi certamente verranno presentati non prima del 2010.

La HTC sembra decisa a lanciare sul mercato tre nuovi smartphone, ovvero HTC Leo, HTC Mega e HTC Rome. Le caratteristiche di questi smartphone non sono ancora rese pubbliche, quel che appare certo è che avranno a disposizione un jack standard, da 3,5 millimetri, per poter inserire qualunque tipo di cuffia, e che l’HTC Mega forse sarà avrà a bordo un sistema operativo Windows Mobile 6.5 .

Inoltre, secondo quanto affermato da WMPoweruser.com, l’HTC Leo, che anche dovrebbe equipaggiare Windows Mobile 6.5 , dovrebbe avere uno schermo pivotante, come il Nintendo DS, in maniera da poter consentire lo sviluppo di giochi ancora più evoluti per il sistema operativo di casa Microsoft.

Attendiamo nuove informazioni su questi tre innovativi smartphone, anche per sapere se almeno uno dei tre avrà installato Android oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.