WhatsApp ultimo aggiornamento per Windows Phone, oltre a riceverli, adesso si possono inviare documenti e tagliare i video prima di inviarli su WhatsApp
Finalmente un aggiornamento WhatsApp anche per gli utenti Windows Phone, WhatsApp presenta adesso delle discrete novità a livello software. La versione 2.12.344, già disponibile, adesso consente di inviare documenti oltre alle foto e ai video e messaggi audio.
Nell’ultimo aggiornamento sulla piattaforma Microsoft, WhatsApp consentiva solo di ricevere documenti; ma con quest’ultimo aggiornamento adesso è possibile anche inviare i documenti, come già avviene per iOS e Android da ormai alcune settimane.
Un’altra finezza, gradita soprattutto a chi ama i video fatti con lo smartphone e poi li invia su WhatsApp, l’aggiornamento consente adesso di tagliare un video prima di inviarlo a un altro utente, magari per eliminare dei pezzi indesiderati o per alleggerire il video prima di inviarlo su WhatsApp.
Si vocifera che in un futuo non molto lontano, WhatsApp dovrebbe anche introdurre il supporto a Windows 10 con un’app ottimizzata che ne gestisca tutte le funzioni.