WhatsApp Plus cosa cambia con la versione Plus ?

di | 4 Dicembre 2014

WhatsApp Plus, ecco le differenze rispetto alla la versione normale.

WhatsApp Plus è una semplice applicazione che consente maggiore personalizzazione della famosissima app di messaggistica. In pratica è una versione modificata di WhatsApp per Android, l’app è gratis ma la licenza è la medesima di WhatsApp ed è nota come WhatsApp Plus, l’icona che la contraddistingue è azzurra.

Ha superato diversi test, funziona bene, senza rallentamenti. L’installazione di WhatsApp Plus è semplicissima, ma richiede la rimozione dell’app ufficiale di WhatsApp. Ecco le principali funzionidella versione Plus.

WhatsApp Plus differenze

Aggiunge temi e sfondi per le chat
La prima funzione degna di nota su WhatsApp Plus, e il motivo della sua creazione, cioè la possibilità di cambiare totalmente l’aspetto di WhatsApp. Mediante l’installazione di temi aggiuntivi. I temi si installano direttamente da WhatsApp Plus e sono gratuiti. A disposizione ne avrete più di 700. La versione standard di WhatsApp non ha niente di paragonabile. I temi di WhatsApp Plus non solo modificano, oltre allo sfondo della chat, anche la lista di contatti e i colori del testo.

Aggiunge moltissime emoticon
Potrete aggiungere  tantissime nuove emoticon, anche quelle di Google Hangouts. Però c’è da dire che queste emoticon sono visibili dai vostri contatti solo se anche loro hanno installato WhatsApp Plus. Se inviate un emoticon di WhatsApp Plus a un contatto che ha la versione standard di WhatsApp, vedrà solo un punto interrogativo.

Potrete cambiare le dimensioni dei file inviati
Nel menu impostazioni di WhatsApp Plus potrete  modificare il limite della grandezza dei file in fase di invio, da 2 fino a 50 mb. Se lo desiderate potrete lasciare la grandezza originale di immagini e video.

Modificare l’aspetto di WhatsApp
Con WhatsApp Plus potrete modificare molti aspetti delle chat: i colori e la grandezza delle immagini della chat, la grandezza delle immagini dei vostri contatti, l’aspetto delle notifiche che riceverete con l’app, la grandezza e il colore dei widget, il colore dello shortcut per lanciare l’app.

E voi, avete gia provato WhatsApp Plus ?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.