Nuovo aggiornamento per WhatsApp su iPhone, adesso si può chiamare!
Ecco l’ultimo aggiornamento per WhatsApp per device iOS. Siamo alla versione 2.11.15.348 che, però, non è un aggiornamento normale: infatti c’è una novità, è stato introdotto il tasto delle chiamate in alto a destra direttamente nelle singole conversazioni.
Forse ci siamo, le chiamate gratuite via WhatsApp stanno per essere introdotte. non illudetevi ancora, perché il nuovo bottone consente (solo per il momento, speriamo) di chiamare il contatto per mezzo della classica rete telefonica e non via VoIP.
Comunque sia, il nuovo tasto fa ben sperare che l’attesissimo aggiornamento per centinaia di milioni di utenti attivi ogni mesi non si farà attendere, e che probabilmente verrà attivato quasi sicuramente in remoto e non a mezzo aggiornamento dell’app.
Altra funzione che ritroverete dopo aver effettuato l’aggiornamento è la possibilità di inviare al volo le immagini recenti presenti memorizzate nel rullino fotografico tappando sul tasto della fotocamera (Quick Camera) a fianco del box di immissione del testo. Nel changelog si fa riferimento al supporto al Dynamic Type, che permette agli utenti di selezionare il font direttamente dal menù di sistema.