Presto potremo fare belle foto direttamente da WhatsApp con la modalità notturna, foto e selfie perfetti anche con poca luce ! Presto avremo la “modalità notte”
Gli sviluppatori di WhatsApp sono continuamente a lavoro per ottimizzare la loro app e per introdurre sempre nuove funzioni che possano offrire un’esperienza di utilizzo sempre più social
Tale politica negli anni ha ripagato i creatori di WhatsApp (basti pensare che gli utenti attivi hanno sforato quota 1,2 miliardi) e ha permesso a WhatsApp di abbattere letteralmente la concorrenza.
Tra le nuove funzioni che molto presto avremo a disposizione direttamente da WhatsApp ci sarà la Modalità Notte: voci di corridoio arrivano dalla pagina relativa alle traduzioni dell’app per iPhone e al momento non sappiamo dirvi a che livello è lo sviluppo.
La Modalità Notte sarà sicuramente una funzionalità che riguarderà la fotocamera, studiata per migliorare la qualità di selfie e foto sopratutto in condizioni di luce problematiche come può esserlo uno scatto in notturna o con poca luce, probabilmente riguarderà anche la qualità delle chiamate video.
Per saperne di più continuate a seguirci e presto avremo aggiornamenti sulla modalità notturna per scatti e selfie perfetti direttamente da WhatsApp anche con poca luce !