Ancora problemi, WhatsApp down, fuori servizio di nuovo, WhatsApp non funziona in tutto il mondo
Utenti di tutto il mondo dicono ci siano ancora problemi, con WhatsApp down, in quanto di nuovo offline, cosa che accade un po’ troppo di frequente. Come segnalato da moltissimi utenti, il notissimo servizio di messaggistica istantanea è fuori servizio da qualche minuto e come capitato altre volte, il team non rilascia nessuna comunicazione ufficiale in merito sia al ripristino del disservizio che alle cause dello stesso.
Purtroppo questi episodi di disservizio per WhatsApp avvengono ormai da tempo e, coincidenza o meno, sono iniziati poco dopo l’acquisizione da parte di Facebook per l’iperbolica somma di 19 miliardi di dollari, e stanno sta portando molti utenti ad abbandonare WhatsApp in favore di altri servizi di messaggistica istantanea, ancora non molto noti,ma che lo diventeranno presto, soprattutto se WatsApp diventerà a pagamento e continuerà a mostrare i soliti disservizi. In questa pagina si parla dei servizi di messaggistica istantanea che presto potrebbero prendere il posto di WhatsApp.
Cercheremo di tenere sotto controllo la situazione, vi avviseremo non appena il servizio di messaggistica di WhatsApp tornerà nuovamente a funzionare in modo corretto.