Whatsapp: adesso si può chiamare all’estero

di | 13 Maggio 2015

Altro aggiornamento per Whatsapp, adesso permette di chiamare gratis altri utenti WhatsApp anche se sono all’estero

Whatsapp: nuovissimo aggiornamento per chiamare altri utenti WhatsApp che sono all’estero.

Aggiornamenti a ruota libera per Whatsapp, gli sviluppatori stanno lavorando senza sosta. Proprio da pochi minuti è stata resa disponibile una nuova versione, la 2.12.80, terzo aggiornamento nel volgere degli ultimi giorni per la famosissima app di instant messaging, con una succosa novità.

Sarà introdotta la possibilità di telefonare a qualsiasi utente,  gratuitamente anche se si trovano in un altro Paese straniero. E’ questa l’ultima, inattesa, novità introdotta con l’aggiornamento che proprio in questi istanti è disponibile online e può essere scaricato ed installato.

Finalmente niente più roaming o tariffe esorbitanti per pochi minuti di chiamate, adesso possiamo telefonare liberamente anche dall’estero, sarà sufficiente recarsi vicino ad una postazione Wi-Fi free per poter chiamare i nostri amici e parenti anche se ci troviamo all’estero !

whatsapp-chiamate-vocali

Aggiornamento che segue quello grafico, con un bellissimo restyling estetico dell’interfaccia di WhatsApp e l’aggiornamento precedente a quest’ultimo, che ha di fatto introdotto la possibilità effettuare telefonate per mezzo di WhatsApp e senza pagare nulla, in quanto per effettuare chiamate, anche all’estero, WhatsApp sfrutta la connessione Internet e non il piano tariffario telefonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.