WeChat ora anche traduttore e walkie-talkie !

di | 1 Luglio 2014

Nuovi ed utilissimi aggiornamenti per l’app di messaggistica WeChat, applicazione utilizzatissima dagli utenti smartphone per inviare messaggi, degna concorrente diretta di WhatsApp, adesso è anche traduttore in tempo reale di messaggi scambiati in oltre 20 lingue diverse.

Tra le recenti novità abbiamo la funzione di traduzione dei testi della chat in oltre 20 lingue diverse, le chat di gruppo protette da password e la possibilità di inviare messaggi stile walkie-talkie.

WeChat si aggiorna, traduce messaggi

Line, servizio simile, festeggia sia il compleanno, con i sui tre anni, e taglia anche il traguardo di un miliardo di download (fra chat e altre applicazioni correlate come Line Camera).

Questo utilissimo aggiornamento di WeChat, 5.3, è disponibile per dispositivi iOS di Apple e Android.

Chi ha nei suoi contatti, amici e parenti da tutto il mondo potrà quasi azzerare le problematiche connesse alla scarsa conoscenza della lingua straniera, con questa nuovissima funzione potrà tradurre i messaggi in oltre 20 lingue.

Chi invece fa massiccio uso di chat di gruppo potrà proteggerle, da occhi indiscreti, con una password. Inoltre il nuovo WeChat permette di parlarsi con le ‘voice call‘ e le chiamate video, oppure permette di attivare una funzione ‘walkie-talkie‘.

 

Categoria: Wechat

Informazioni su Laura Speranza

La curiosità mi spinge a scoprire le novità del WEB 2.0 Dopo la laurea ho subito intrapreso la via del web, alla scoperta del mondo WEB 2.0 che ogni giorno riserva piacevoli sorprese e soluzioni di ogni genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.