WarKeys: un aiuto per i giocatori di World of WarCraft

di | 26 Marzo 2011

Tutti conoscono il famosissimo gioco della Blizzard “World of WarCraft” in breve W.O.W.

Moltissimi dei nostri amici e colleghi di lavoro ci giocano per moltissime ore consecutive ed in qualsiasi parte della giornata, la portata universale di questo fantastico videogioco ormai giunto alla terza espansione (che sembra sarà disponibile a dicembre di quest’anno).

E’ un videogioco MMORPG, sarebbe a dire un gioco di ruolo di massa che si può giocare soltanto online, in perfetto stile epico/fantasy, pieno di regni, di elfi, orchi e dei più strampalati personaggi umani e fantastici. La dinamica di gioco è quella classica dei videogiochi di ruolo, dove il nostro avatar virtuale avrà acquisito delle capacità superiori man mano che completa le diverse missioni, migliorerà le proprie capacità e bravura in combattimento e acquisendo oggetti, come nuove  armi e pozioni magiche.

WarKeys è stato ideato per agevolare i giocatori di WarCraft III nel coistruire una mappa di tasti comodissima per effettuare agevolmente tutte le azioni utili allo svolgimento delle missioni durantre il gioco. E’ ovvio che giunti alla terza serie di questo eccezionale gioco di ruolo, il giocatore abbia acquisito praticamente una dimestichezza impressionante sia con gli ambienti di gioco e le azioni che lo contraddistinguono.

Quindi il giocatore più coinvolto potrà crearsi la combinazione di tasti più efficiente per completare con maggior efficacia le sue missioni ottimizzando il tempo impiegato. WarKeys lo potrete scaricare proprio da questo link.

Possiede un’interfaccia ambiente windows che consente di configurare comodamente il file CustomKeys di Warcraft III.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.