Oggi parliamo di War Rock, il più bel gioco online sparatutto che possiate trovare su internet. E’ considerato un gioco senza paragoni ed del tutto gratuito.
Gioco gratuito online War Rock, lo sparatutto più avvincente della la rete
Uno sparatutto 3D, che incolla allo schermo ed appassiona milioni di utenti in tutto il web.
Milioni di persone giocano quotidianamente a War Rock,
Molti non trovano parole per descriverlo nei dettagli, l’unica cosa da fare, per gli appassionati di questo genere di videogiochi, i cosiddetti “sparatutto“, è quello di testarlo e vi garantisco che ne vale la pena.
War Rock (conosciuto anche come WarRock) a detta di molti è il migliore sparatutto gratuito in circolazione, è immediato ed ha dei requisiti di sistema alla portata di quasi tutti i computer
Non è facile la vita per uno sparatutto online gratuito. La concorrenza è agguerrita, Operation7, Quake Live, Battlefield Heroes, sono aggiornati e supportati di frequente, e War Rock, che ha ormai qualche anno alle spalle, non sembra avere molte possibilità di spuntarla contro gli avversati. Dalla sua ha una buona schiera di appassionati, che continua a frequentarne i server e le stanze di gioco.
Però War Rock sembra un po’ indietro con lo sviluppo, graficamente lascia a desiderare, le meccaniche di gioco non offrono molto di originale e la fisica di armi, granate e proiettili, è da rivedere.
C’è anche qualche piccolo problema con le mappe di gioco. War Rock offre tre modalità di gioco, contraddistinte principalmente dalle dimensioni dei campi di battaglia e la presenza o meno di veicoli. In quelle più piccole è quasi impossibile giocare, non appena si fa un respawn si viene eliminati. Però c’è da dire che WarRock è un titolo immediato e per nulla impegnativo, oltre che gratuito.
Per giocare occorre soltanto effettuare una velocissima registrazione sul sito ufficiale, www.gamersfirst.com/warrock, e successivamente scaricare liberamente il gioco nella sezione Download a questo link. Dopo aver installato il gioco, lanciamolo cliccando due volte sull’icona del desktop ed effettuate il login con username e password ottenuti durante la registrazione. Successivamente scegliete il server in cui volete giocare, sono disponibili sia il server italiano, che inglese, francese ed internazionale.
Selezionate la modalità di gioco e buon divertimento. Inizialmente potreste trovarlo un po’ difficile, in quanto si tratta di un gioco molto articolato, ma vi assicuro che con la pratica vi divertirete un sacco.