Video romantici per San Valentino su WhatsApp

di | 30 Gennaio 2016

San Valentino si avvicina, e molti di noi vorranno inviare un video romantico su WhatsApp, scopriamo come fare.

Nell’era degli smartphone, quasi tutti gli auguri passano per le app di messaggistica istantanea, WhatsApp in particolare, quindi anche gli auguri romantici di San Valentino si possono inviare su WhatsApp, magari accompagnati da una frase o da un video romantico.

Se vi accontentate di inviare una frase romantica su WhatsApp potrete visitare questo link, dove troverete moltissime frasi romantiche e citazioni di film e canzoni romantiche per far scaldare il cuore alla vostra dolce metà.

Se poi non avete una dolce metà alla quale poter inviare un messaggio o video romantico su WhatsApp potrete sempre avere qualche suggerimento su come corteggiare una ragazza su WhatsApp, a questo link

Ma torniamo alla festa di San Valentino ed ai video romantici da inviare su WhatsApp, ecco come fare, il trucco è inviare semplicemente il link di uno dei video romantici che seguono, oppure potreste scaricarlo ed inviare il video come allegato, ma sfruttando l’ultimo aggiornamento di WhatsApp è meglio inviare il link, con una bella anteprima, che poi la vostra dolce metà aprirà quando vuole.

Ecco i video romantici da inviare su WhatsApp il giorno di San Valentino:

Video d’amore ti voglio tanto bene, da inviare su WhatsApp il giorno di San Valentino:
video romantico WhatsApp

Video d’amore romantico da inviare su WhatsApp per auguri di San Valentino:

Video damore per whatsapp un messaggio romantico da condividere

video d'amore per San Valentino su WhatsApp

Diciamo che per adesso è tutto, d’altronde è sufficiente un solo video, fatto bene, per scaldare il cuore della nostra dolce metà proprio il giorno di San Valentino, almeno per un giorno romanticismo senza freni per il giorno degli innamorati.

Abbiamo visto come inviare video d’amore e romantici su WhatsApp il giorno di San Valentino, arrivederci al prossimo articolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.