Come scaricare video divertenti per Whatsapp
Su Whatsapp ogni giorno vengono scambiati messaggi, note vocali e soprattutto foto, ma da un bel po’ la fanno da padrone anche i video, molti utenti inviano video in chat e gruppi, nella maggior parte dei casi sono video divertenti.
Infatti Whatsapp consente anche di inviare video nella memoria dello smartphone che sarà da avviare direttamente nella chat, quindi una soluzione più efficace per condividere un video, rispetto all’inserimento di un link che rimanda ad un sito esterno.
Se volete condividere video divertenti su Whatsapp e non sapete dove trovarli, eccovi dei siti che potete visitare dal vostro smartphone per scaricare i video nella memoria del cellulare e poi inviarli in chat e gruppi di Whatsapp:
– Whatsappvideo.net: Questo sito è dedicato interamente ai video per Whatsapp, consente di scaricare gratis video per Whatsapp di molti generi diversi, dai video divertenti a quelli interessanti e di molte altre categorie.
Inoltre è possibile sapere quali sono i video più popolari, più scaricati e condivisi su Whatsapp, sarà sufficiente scegliere la categoria, aprire la pagina del video selezionato e cliccare poi sul titolo del video dopo la voce Download per scaricarlo sul cellulare e quindi condividerlo su Whatsapp.
Sono video ottimizzati per essere inviati su Whatsapp, quindi non sono troppo lunghi e non sono troppo pesanti come dimensione del file, risparmiando il traffico dati.
Ecco altri siti con i video divertenti per Whatsapp gratis:
– VideoBash: Nella categoria Funny del sito Videobash troverete tantissimi video divertenti per Whatsapp che fanno divertire i vostri amici. Anche in questo caso il download dei video è gratuito basterà cliccare sul pulsante rosso “Download Vids”.
– Machovideo: Questo sito pubblica ogni giorno i video più visti e divertenti del momento, tutti disponibili per il download su smartphone.
Buon divertimento.
Pingback: Video sexy da scaricare ed inviare su gruppi WhatsApp | Segreti e consigli dal WEB 2.0