Viber: adesso si possono cancellare i messaggi inviati per errore.

di | 28 Novembre 2015

Viber: si possono cancellare i messaggi inviati per sbaglio !

Grazie all’ultimissimo aggiornamento, Viber consente di cancellare i messaggi inviati per errore anche dal telefono del destinatario che li ha ricevuti già !Chissà quante volte vi sarà capitato di inviare un messaggio, magari presi dalla rabbia o dalla fretta, e poi avete desiderato tanto cancellarlo, ma era troppo tardi? Viber con il suo recente aggiornamento consente di porre in atto questa manovra, fino a poco tempo fa impensabile.

Il servizio di messaggistica è ora in grado di permettere la cancellazione dei messaggi inviati per errore o che vorremmo comunque che non arrivassero a destinazione, e questa cancellazione avverrà non solo dal nostro smartphone ma anche da quello del destinatario !

Il messaggio inviato su Viber potrà essere cancellato anche se il ricevente lo avesse già letto.

L’aggiornamento di Viber è senz’altro una novità eccezionale, quasi una rivoluzione nel campo delle app di messaggistica istantanea ed è fondamentale, anche per preservare i rapporti di amicizia o di coppia, troppo spesso accade di condividere con gli amici dati sensibili, come coordinate bancarie o codici, che vogliamo cancellare immediatamente.

Le  novità dell’aggiornamento di Viber non sono finite, altre utilissime funzioni sono relative alla possibilità di inviare messaggi con documenti, presentazioni, archivi e altri file e una condivisione più pratica di Viber tramite la schermata “Altro”.

Se tenete molto alla privacy Viber è l’app di messaggistica che fa per voi, da ora possibile cancellare i messaggi inviati per sbaglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.