Vediamo come trasformare il nostro iPhone in una calcolatrice.

di | 10 Dicembre 2009

Vediamo come trasformare il nostro iPhone in una calcolatrice

L’iPhone è un evolutissimo smartphone molto adattabile alle caratteristiche di ognuno di noi, inoltre è altamente personalizzabile grazie ai moltissimi software che è possibile scaricare, gratuitamente o a pagamento, dall’App Store o da Cydia.

La Hewlett Packard ha preannunciato il lancio di tre utili applicazioni per iPhone che consentiranno di trasformare il nostro smartphone in un calcolatore elettronico. Queste applicazioni ci permetteranno non solo di cambiare lo stile della schermata, trasformandola in una vera calcolatrice, ma anche le funzionalità originarie del dispositivo di casa Apple.

Grazie alle nuove funzionalità hardware dell’iPhone 3Gs, la funzione di calcolatrice è molto più potente e prestazionale. Inoltre il software presentato dalla Hewlett Packard sarà in grado di riconoscere l’impostazione dello schermo del telefono, se messo in orizzontale o in verticale.

Il programma di calcolatrice sarà reso disponibile sul mercato direttamente tramite download dall’App Store. Sicuramente un programma che sottolinea ancora una volta come l’iPhone sia estremamente funzionale ed adattabile alle diverse necessità, non a caso è lo smartphone più venduto al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.