Vediamo come è facile connetterci a MSN, Facebook, GTalk, direttamente dal nostro browser.

di | 8 Settembre 2009

MSN, un innovativo e pratico strumento di comunicazione, molti non possono proprio farne a meno in qualsiasi, luogo e momento della giornata, e soprattutto quando abbiamo a disposizione un computer che non è il nostro, come ad esempio può essere un internet point sul quale non è installato MSN non potremmo assolutamente parlare con i nostri amati contatti, ma questo non è un problema se, seguendo le indicazioni di questo post, impariamo a connetterci a MSN direttamente dal browser.

Sappiate che esistono dei siti internet che consentono di collegarci a tutti i servizi di messaggistica istantanea (e non soltanto) attraverso il browser, e oltre a questo di rimanere collegati per mezzo di un’unica finestra a tutti gli istant messenger e i social network, più comuni, ed il tutto contemporaneamente!.

Questo eccellente servizio si chiama Meebo.com. Con esso potremo connetterci a MSN, a Facebook, a GTalk, a Yahoo messenger e a molti altri servizi. Per poterlo utilizzare occorre soltanto una rapida registrazione.

Al termine della registrazione potremo tranquillamente gestire in un’unica e comodissima finestra tutti i nostri contatti di programmi istant messaging come MSM, la chat di Facebook e il messenger di Yahoo di Google e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.