Molti di noi sono iscritti a molti social network, applicazioni web, servizi di microblogging e blogging. E se dovessimo di dare i nostri contatti ad amici, colleghi o amici la situazione diventa complicata.
Il sito si offre di risolvere questo piccolo problema mettendoci a disposizione, ed in maniera del tutto gratuita,un servizio davvero particolare.
Ci propone di utilizzare un biglietto da visita virtuale, per mezzo del quale condividere con chiunque vogliamo i nostri contatti.
Vediamo nel dettaglio come funziona, ma vi dico sin d’ora che la procedura è davvero molto semplice. Per prima cosa occorre accedere al sito ed effettuare una rapida registrazione gratuita creando il nostro biglietto da visita personalizzato. Dovremo inserire tutte le informazioni utili perché i nostri amici o colleghi possano tranquillamente accedere ai nostri diversi profili sociali, e la procedura sarà terminata. Alla fine di tutti i passaggi riceveremo un indirizzo web da condividere. Potremo utilizzare il link inviandolo tramite mail magari o embeddare il biglietto da visita nel vostro sito web o dovunque lo vogliamo.
E’ un’idea simpatica, semplice e divertente, provatela e fatemi sapere le vostre opinioni.