ESTRATTORE MAIL DA PAGINE GIALLE DI TUTTO IL MONDO
Consente l’estrazione di molteplici indirizzi e numeri di telefono ed e-mail da Pagine Gialle, Pagine Bianche e Infobel.it. Possiamo comodamente costruire la nostra banca dati di aziende per iniziare delle ottime campagne di marketing personalizzate su misura.
Lo scopo del software è dare un aiuto nella gestione dei dati che si ottengono dalla consultazione delle banche dati on line presenti su www.paginegialle.it, www.paginebianche.it, e www.infobel.it.
Possiamo salvare i dati ottenuti dalle ricerche effettuate, in formato compatibile excel.
Le operazioni che possono essere eseguite manualmente dall’utente con notevole risparmio di tempo, sono effettuate automaticamente e rapidamente dal nostro programma.
Da Pagine Gialle e Pagine Bianche si può estrarre e salvare il nominativo completo, numero telefonico, numero di Fax ed e-mail se presente.
Da Infobel è possibile salvare il nominativo completo e numero telefonico.
SCARICA LA LICENZA COMPLETA DA QUESTO LINK
N.B.
Per gli indirizzi estratti da http://www.paginegialle.it S.E.A.T. Pagine Gialle ha prestabilito un limite massimo di estrazione giornaliero pari a 1.500 (50 pagine per 30 indirizzi a pagina) indirizzi per giorno.
Interessante…. ma qual e’ il nome del programma?
vero …..sono d’accordo
Immagino che il nome del programma e un link avrebbero fatto davvero comodo!!!
Un programma valido è a questo link Altri simili esistono magari free?
http://www.regnow.com/softsell/nph-softsell.cgi?item=22387-2&affiliate=586832
è fantastico, un estrattore potentissimo, per estrarre indirizzi e-mail, numeri di fax di migliaia di aziende in tutto il mondo, si avete capito bene, potrete estrarre indirizzi e-mail e moltissime informazioni dalle pagine gialle di tutto il mondo.
Un nuovo modo di fare web marketing!
Noi usiamo invece Web2xls che è molto veloce e consente estrazione di 1500 nominativi con un singolo click.
Ora stiamo allestendo un terzo call center, e abbiamo iniziato a distribuire anche nuovi articoli, alla faccia della crisi!