Un nuovo servizio online chiamato Virtual Makeover che permette di giocare col proprio look modificando tipi di pettinature, colori, e cosmetici di ogni tipo

di | 5 Dicembre 2009

hollywood-hair-virtual-makeover-try-on-celebrity

Il pubblico femminile gradirà sicuramente questa applicazione online che è risultata davvero efficace per simulare il make-up, l’arte di applicare il trucco.

Make Up Virtuale con Virtual Makeover, vediamo come fare.

Ho trovato  un nuovo servizio online chiamato  Virtual Makeover che permette di giocare col proprio look modificando tipi di pettinature, colori, e cosmetici di ogni tipo.

L’applicazione permette di apportare ogni tipo di modifica alle nostre foto o a quelle delle modelle già reperibili nel sito  e vederne un’anteprima in tempo reale con la possibilità di salvare il lavoro svolto o stamparlo, inviarlo via e-mail, o pubblicarlo nei social network come Facebook.

Dalla Home page del servizio, una sezione a destra ci consente di fare un upload di una fotografia del nostro viso (dopo aver effettuato una rapida registrazione) oppure cliccare su una delle 25 fototessere di modelle che più sono a voi somiglianti.

Grazie ad un’innovativa tecnica di rilevamento ”zone volto”  l’applicazione è capace di individuare le parti del nostro viso (occhi,bocca,naso,ciglia..) e di applicare con estrema cura e realismo i vari prodotti a disposizione.

I prodotti e accessori sono davvero tanti, dai fondotinta, lucidalabbra, rossetti ai vari pennelli di copertura fino agli accessori esterni come gli orecchini.

Una volta completato il vostro look ideale potete effettuare un download del vostro progetto o stamparlo direttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.