Un aggiornamento per risolvere i problemi di memoria del Galaxy S6

di | 13 Giugno 2015

Con un aggiornamento sono risolti i problemi di memoria del Galaxy S6.

Sono state pubblicate online delle schermate che riguardano l’aggiornamento del firmware che, sul Galaxy S6, apporta una miglioria nella gestione della memoria e velocizza il Samsung S6

risolve i problemi di memoria del Galaxy S6

Per risolvere il problema della memoria è stata resa disponibile una versione di Android 5.0.2, aggiornamento che il dispositivo ha già ricevuto il mese scorso ma che ora viene fornito con un’ottimizzazione delle prestazioni. Erano tanti gli  utenti possessori di Galaxy S6 avevano infatti lamentato e segnalato ripetutamente dei gravi problemi nella gestione della memoria con evidenti cali di prestazioni. Samsung ha analizzato a fondo il problema e ha studiato come porvi rimedio con dei piccoli ma efficaci aggiornamenti.

Aggiornamento-Galaxy-S6-gestione-memoria

Coloro che hanno già testato il Samsung S6 con il nuovo aggiornamento riferiscono di una migliore stabilità e di velocità di tutto il device, confermando di avere la sensazione reale che i problemi relativi alla memoria siano stati risolti.

Il pacchetto dell’aggiornamento riporta il numero di build G920FXXU1AODG e pesa ben 138,32 MB. Il registro delle modifiche apportate è piuttosto generico. Al momento non si è in grado di confermare con certezza quali miglioramenti e correzioni sono stati apportati, l’unico dato certo è un miglioramento generalizzato dello smartphone, il Samsung S6 è molto più rapido e reattivo durante l’utilizzo.

Comunque è un primo passo verso un’ottimale gestione della memoria sul Samsung S6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.