Trucco per spiare le conversazioni private di Wechat – Video

di | 23 Ottobre 2016

FlexiSpy è l’app che consente di spiare le conversazioni di Wechat, scopriamo insieme come fare anche con l’aiuto di un video per l’installazione dell’app

 trucco-per-spiare-le-conversazioni-private-di-wechat

Con oltre 100 milioni di utenti attivi su base giornaliera, WeChat dopo WhatsApp è l’app di messaggistica istantanea più diffusa nel mondo. A partire dal 2011, anno di rilascio della prima versione dell’app, WeChat è cresciuta senza mai fermarsi, ampliando il suo bacino di utenti tanto che oggi, forte di una compatibilità che comprende ben 15 lingue, è diventata uno di punti di riferimento per tutti i software di messaggistica istantanea sul mercato, dopo WhatsApp.
Come è capitato a tutti gli altri programmi di messaggistica istantanea, anche WeChat ha dovuto fare i conti con molti problemi relativi alla sicurezza. Col passare del tempo gli sviluppatori hanno corretto ogni singolo bug presente nell’applicazione, rendendola abbastanza sicura, ma non del tutto. Infatti oggi parleremo di un piccolo programmino che consente di accedere alle conversazioni private Wechat di altri utenti: il suo nome è FlexiSPY.

App per spiare le conversazioni private su Wechat, guida all’uso

Per utilizzare, e quindi intercettare e salvare le conversazioni su Wechat con FlexiSPY prima dovrete installarla sullo smartphone o tablet che volete spiare, salvo che sia compatibile. Dopo l’installazione dovrete lanciare l’app e aspettare che vada a copiare la cronologia delle chat sulla dashboard online che si attiva in automatico al momento dell’attivazione (impiegherà circa un’oretta). Una volta terminata l’operazione accendete il vostro PC e accedete alla dashboard con i dati che vi sono stati rilasciati al momento della registrazione, successivamente raggiungete la sezione Messaggi e selezionate IM -> WeChat.

Arrivati a questo punto potrete leggere tutti i messaggi intercettati da FlexiSPY.
Se volete saperne di più sulle funzionalità di FlexiSPY, e su come leggere i messaggi Wechat di un altro utente, potreste visitare il sito web ufficiale dell’applicazione.

Per concludere, ecco un video che spiega la procedura per installare di FlexiSPY su sistemi Android e quindi spiare i messaggi Wechat di un altro utente. Superfluo ricordare che esiste la legge sulla privacy, pertanto questa guida ha carattere puramente informativo e si declina ogni responsabilità per un uso distorto delle informazioni in essa contenute. Fatene un uso responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.