WhatsApp come fare per inviare messaggi, immagini, foto e vocali anonimi, per scherzo o per non essere rintracciati
Non credevate fosse possibile, invece inviare messaggi vocali anonimi su WhatsApp si piò fare con un sito, Wassame è il sito da raggiungere se hai il desiderio di sfruttare le funzioni di WhatsApp ma restando del tutto anonimi e non rintracciabili.
WhatsApp ha preso letteralmente il volo per la facilità di utilizzo e per la potenza delle sue funzioni, ad oggi con WhatsApp possiamo inviare messaggi, immagini, video, messaggi vocali e, ad oggi, c’è anche un nuovo trucco per poter inviare messaggi anonimi sfruttando WhatsApp.
Questo trucco non lo conosce quasi nessuno, ma siamo certi che sono in tanti ad aver desiderato, almeno una volta, di poter inviare un vocale senza essere indentificati e rintracciati, una succosa novità che se non conoscevate, noi ve la facciamo scoprire e vi facciamo vedere come fare per inviare messaggi audio anonimi su WhatsApp
Scopriamo il trucco per inviare messaggi vocali anonimi su WhatsApp
Per inviare un vocale anonimo sfruttando WhatsApp non potremo procedere direttamente dall’app ma bisogna ricorrere ad un’applicazione esterna che, in sinergia con il nostro account WhatsApp, ci permetterà di inviare dei messaggi segreti anonimi, nascondendo il proprio nome del mittente del messaggio.
WhatsApp: il trucco che nessuno conosce per inviare messaggi anonimi con Wassame
Per inviare messaggi anonimi ai nostri amici e colleghi di lavoro, occorre sfruttare un servizio esterni e utilizzare il sito web Wassame. Questa combinazione di servizi consente di fare quello che ad oggi non possiamo fare con il nostro smartphone e con WhatsApp, ossia nascondere il nostro numero di cellulare, però, se avete in mente di fare uno scherzo ad un vostro collega o alla vostra ragazza, il trucco c’è ed è disponibile sia per Android che per iOS, il servizio che troverete sul sito Wassame è per l’appunto un sito internet che darà la possibilità di inviare video, immagini, foto, documenti, audio e messaggi di testo nel più completo anonimato.
Per inviare un messaggio anonimo su WhatsApp non dovrete far altro che recarvi sul sito internet che vi abbiamo indicato qui sopra e poi decidere quale tipo di messaggio inviare, che ripetiamo, potrà essere di qualsiasi tipo, un messaggio di testo, una foto, un video o anche e soprattutto un vocale anonimo.
Per accedere al sito che consente di inviare messaggi anonimi su WhatsApp, non dovrai far altro che cliccare su una delle due iconcine verdi del sito e poi selezionare dopo l’opzione “Anonymous“.
Fatto questo per inviare finalmente il messaggio WhatsApp in completo anonimato, il sito ti chiederà il numero di cellulare del collega o dell’amico, una nota a margine è doverosa, utilizzate servizi come questo solo per scherzi e nemmeno di cattivo gusto, la Polizia Postale, dietro una denuncia per diffamazione o stalking ci metterebbe 5 minuti a risalire al mittente.
Come detto, con questo trucco sarete in grado di inviare messaggi, video, immagini, foto e messaggi vocali anonimi su WhatsApp senza mostrare il vostro numero di telefono e senza essere rintracciati.