Trucco per abilitare le funzioni nascoste di WhatsApp

di | 11 Agosto 2016

Scopriamo come abilitare le funzioni nascoste di WhatsApp con un’app 

WA Tweaks è l’app con ci consentirà di abilitare le funzioni nascoste di WhatsApp,  molti utenti richiedono che WhatsApp abiliti le funzioni già inserite nel codice dell’app, come le GIF, le citazioni, il photo editor per ritoccare le foto direttamente su WhatsApp, le videochiamate su WhatsApp e l’autenticazione in due passaggi, ma queste funzioni non sono ancora abilitate ufficialmente.

trucchi funzioni nascoste WhatsApp

Ma noi abbiamo scoperto un trucco per abilitare alcune di queste funzioni. Il trucco per abilitare le funzioni nascoste di WhatsApp è quello di installare l’APK di WA Tweaks che andrà ad abilitare le funzioni segrete di WhatsApp, ma anche a modificare i parametri che limitano la dimensione massima di video, immagini e documenti che vogliamo condividere sulle chat di WhatsApp.

Per far si che tutte le funzioni nascoste possano essere abilitate occorre aver installata l’ultima versione di WhatsApp beta (il link lo troverete in fondo a questa guida) e i permessi di root abilitati.

Come noterete facilmente dalla foto in alto, WA Tweaks 1.2 ha tasti per abilitare le GIF, le menzioni, il photo editor per ritoccare le foto direttamente su WhatsApp, il multicast, l’invito a gruppi tramite link, le videochiamate e l’autenticazione in due passaggi (NdR, vi consigliamo di non attivarla in quanto potrebbe non funzionare correttamente e impedirvi l’accesso a WhatsApp).

Abbiamo testato l’app che sblocca le funzioni segrete e nascoste di WhatsApp e confermiamo che in effetti l’app abilita queste funzioni, tranne le videochiamate e photo editor che non siamo riusciti ad abilitare.

Comunque dovete considerare che WA Tweaks – è solamente un’app di tweaks -, pertanto in specifiche situazioni e su alcuni smartphone, potrebbe non funzionare in modo appropriato.

Senz’altro è un metodo per provare in anteprima le funzioni che in un fra poche settimane potrebbero sbarcare direttamente sull’app ufficiale di WhatsApp.

Download APK : WA Tweaks 1.2

WhatsApp beta 2.16.230

 

2 pensieri su “Trucco per abilitare le funzioni nascoste di WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.