Candy Crush Saga, il mitico gioco nel quale dovrete combinare tre o più caramelle, ha davvero spopolato in tutto il mondo (basti pensare che l’azienda produttrice è pronta a quotarsi in borsa). I livelli sono davvero sconfinati, le difficoltà crescenti, ma il principale problema per la maggior parte degli utenti riguarda le poche vite a disposizione.
Ricordiamo infatti che il gioco è reso disponibile in maniera completamente gratuita, ma abbiamo solo cinque vite a disposizione. Quando la barra dei cuoricini arriverà a quota zero dovremo aspettare mezz’ora per ricaricare almeno una vita. Come per ogni titolo famoso, online è stata realizzata e distribuita un’applicazione modificata che vi consentirà di avere vite infinite e continuare indisturbati a giocare con il vostro Candy Crush Saga.
Vediamo come fare:
- Il primo punto è decisamente il più importante, accertatevi di aver salvato correttamente e sincronizzato il livello raggiunto con il vostro profilo Facebook. Per farlo dovrete essere connessi correttamente al profilo del social network, quindi, per sicurezza, avviate l’app e giocate un livello.
- Adesso, disinstallate completamente l’app dal vostro smartphone e scaricate questo APK modificato (consiglio di scaricarlo tramite PC e poi importarlo sullo smartphone/tablet).
- Per installare un APK, per coloro non lo sapessero, non occorre avere i permessi di root, ma c’è bisogno di un semplice programma che vi consenta di vedere le cartelle presenti sullo smartphone. Ad esempio vi possiamo consigliare ES Gestore File, ottima soluzione gratuita.
- Navigando nella directory in cui avete inserito il file cliccate due volte sull’APK posizionato.
- Aspettate ora l’installazione dell’app (il tempo di attesa varia in funzione al device in vostro possesso).
- Completata la procedura avviate Candy Crush Saga e divertitevi con le vostre vite infinite.
Termino la guida ricordandovi di verificare che i progressi siano sincronizzati con l’account, il rischio è di rendere tutto vano e perdere tutti i passaggi. Nel caso in cui non fossero correttamente sincronizzati, rimuovendo l’applicazione dovrete completamente ripartire da zero.
Sondaggio….. a che livello siete arrivati?