Da pochissimo tempo la TomTom, azienda produttrice del notissimo software di navigazione GPS, ha rilasciato degli aggiornamenti per la sua applicazione iPhone, che adesso permetterà agli utenti di usare delle funzionalità ancora più evolute.
Tom Tom per iPhone, l’aggiornamento gratuito.
Tra le novità e le funzionalità aggiuntive di questa nuova versione di Tom Tom per iPhone, la 1.2 , ne abbiamo alcune davvero avanzate, che sicuramente, chi ha bisogno di un software di GPS apprezzerà.
Tra queste novità abbiamo Advanced Lane Guidance, che ci dà un aiuto per la navigazione di incroci complessi. Per la prima volta la Tom Tom rilascerà questo aggiornamento sia in modalità paesaggio che in quella portrait. Interessante la funzione del Text-to-speech, che ci consente di scandire a voce i nomi delle strade piuttosto che scriverli sul nostro smartphone. Questa funzione permette di avere maggiore sicurezza nel momento in cui si guida e non ci si possono concedere inutili e pericolosissime distrazioni.
Aggiornata anche la mappa ed il database degli autovelox.
Proprio in corrispondenza di questi, oppure nel momento in cui si supera il limite di velocità, il software emette un segnale acustico di avvertimento, che ci dà tutto il tempo di moderare l’andatura, anche se il consiglio è quello di attenersi sempre alle sacrosante regole del codice della strada!
Tom Tom si conferma come uno dei migliori software GPS per iPhone, e con queste novità è decisamente ancora migliore.