To Do List, come organizzare le attività con Chrome

di | 9 Settembre 2012

Abbiamo la necessità di appuntarci tutte le cose da fare durante la settimana, vediamo ricordare qualsiasi appuntamento.

Vi consiglio un’estensione che vi consentirà proprio di stilare una lista digitale delle cose da fare così da organizzare in modo efficace le attività proprio dal nostro browser! Questo componente aggiuntivo è dedicato solo al browser di Chrome.

La piccola app di oggi si chiama To Do List e oltre ad essere utilissima ha un’interfaccia pulita e facile da usare.

Scaricato e aggiunto a Chrome il componente, apparirà una piccola icona rossa in alto a destra di Google. Cliccandoci sopra appare un menu a comparsa in cui verranno elencate le cose da fare, anche se ovviamente la lista all’inizio sarà vuota. Per aggiungere una nuova voce dobbiamo scrivere gli appuntamenti e le cose da fare nell’apposita barra.

Le voci potranno essere organizzate molto facilmente: con un semplicissimo movimento del mouse potremo trascinarle così da cambiare il loro ordine e per cancellarle basterà premere l’icona cestino.

L’estensione To Do List permette anche di cambiare interfaccia scegliendo fra tre tipi: bianca con scritte nere, nera con scritte bianche e, infine, bianca con scritte azzurre.

Download | To Do List

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.