Suonerie android: come personalizzarle con un download

di | 23 Maggio 2013

Scrivere su un motore di ricerca “suonerie cellulari android download” è la via più semplice per trovare siti e app che consentano di personalizzare l’audio del nostro smartphone Andorid.

Le suonerie personalizzate

Tutti si sono chiesti come si trovano le suonerie per cellulari Android e se i download sono gratuiti.

Un sito che offre moltissimi sfondi, suonerie, icone, e tutto quello che può essere modificato in un cellulare è http://www.zedge.net/, disponibile anche come app nel market Android.
Il funzionamento è semplicissimo, dopo l’accesso potrete ascoltare le anteprime e per scaricare i motivi che più vi piacciono sarà sufficiente cliccare sul link correlato per poi impostarlo nelle suonerie del nostro smartphone.

Il sito http://scarica-musica-gratis.softonic.it/android è un’altra delle migliori piattaforme (Music Flower) per scaricare musica gratuita per smartphone Android. Entrati nel programma basta compiere la ricerca per titolo o cantante o con un sistema di ricerca vocale, ascoltato il brano in streaming lo potrete scaricare in formato mp3 e la canzone andrà salvata in automatico direttamente nella libreria musicale dello smartphone e sarà pronta per essere ascoltata o impostata come suoneria.

Terminiamo con l’app “Suonerie Gratis” si possono selezionare canzoni da una lista da associare alle chiamate in entrata, agli sms o agli allarmi per note ed agenda. Questa applicazione è gratuita, ma finanziata da pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.