Su internet stanno circolando le prime foto inedite dell’ultimissimo smartphone della RIM, il Blackberry Pearl 9100.

di | 11 Dicembre 2009

9100-blackberry-smartphone

Su internet stanno circolando le prime foto inedite dell’ultimissimo smartphone della RIM, il Blackberry Pearl 9100, un telefono che l’azienda americana rilascerà presto sul mercato. Le foto sono state pubblicate in anteprima sul sito crackberry.com e ci mostrano un telefono carino e che potrebbe far registrare dei buoni livelli di vendita.

Il nuovo Blackberry Pearl 9100, conosciuto anche come BlackBerry Stratus o come BlackBerry Striker, è un telefono che, come i classici Blackberry, ha una tastiera fisica QWERTY. E’ disponibile anche un trackpad sensibile al tatto. Sul retro vediamo una fotocamera con flash LED, di cui al momento non sono rese note le caratteristiche.

Per quanto riguarda la possibilità di connettersi alla rete, il Blackberry Pearl 9100 dovrebbe supportare la connettività 3G.

Purtroppo non si conoscono ulteriori informazioni su questo smartphone. Ricordiamo che la RIM è l’azienda che ha prodotto il Blackberry Storm 2 e il Blackberry 9700. Al momento non abbiamo nessuna informazione sui tempi di arrivo sul mercato di questo telefono né tantomeno sul prezzo di vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.