Sospetto di tradimento ? Controllare lo smartphone del partner

di | 8 Marzo 2014

Molti utenti staranno pensando se il proprio coniuge, partner, compagno, fidanzato/a è infedele, probabilmente hanno ragione. Le statistiche hanno dimostrato che il 70 per cento delle donne sposate e 54 per cento degli uomini sposati non sapeva dei tradimenti dei loro coniugi. Se sospettate che il vostro coniuge è vi tradisca il consiglio è di agire.

In un’epoca dominata da smartphone e tablet, lo strumento utilizzato per compiere i tradimenti è proprio il device mobile, con sms, foto e contatti sospetti.

Si può monitorare tutto questo con un ottimo programma SPYERA  che sarà lo strumento per verificare se il vostro partner vi tradisce o meno.

In entrambi i casi, che il coniuge sia infedele o meno, è vostro diritto conoscere la verità. Il primo passo è quello di acquistare SPYERA, potentissimo programma per spiare cellulari, smartphone, tablet, ed è disponibile per PC, Tablet e Smartphone. Dopo l’acquisto riceverete un link per scaricare il vostro Spyera. Si consiglia la versione Spyera Smartphone come è lo strumento migliore per le vostre necessità. Sarà il vostro agente segreto tascabile.

tradimenti-online_interna-smartphone

Spyera, l’app di monitoraggio del telefono cellulare sarà quindi disponibile dopo l’acquisto, ma dovrete prendere di nascosto il telefono del partner e scaricarlo quindi sul device mobile. Ci vuole solo un minuto per scaricare e un minuto per attivare il software.

Successivamente il software verrà scaricato, si sarà in grado di accedere online e voi potrete comodamente vedere tutto quello che avviene sul telefono del vostro partner. Sarete in grado di vedere le chiamate in entrata e in uscita, nonché i messaggi in entrata e in uscita. L’applicazione sarà anche in grado di sapere chi effettua la chiamata o invia il messaggio di testo, sarà anche in grado di vedere dove i soggetti si trovano geograficamente. Ogni volta che il vostro coniuge effettua una chiamata o inviare un messaggio di testo, sarai il primo a saperlo.

Per sapere se sei vittima di tradimento, la risposta è con SPYERA.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.