L’iPhone è un apparato mobile che ci consente tante possibilità di utilizzo, da quello personale fino a quello lavorativo.
Inoltre è possibile inviare e ricevere SMS e MMS, scattare foto e video, navigare in rete e molto altro. Adesso, grazie a Sky Mobile TV, possiamo anche vedere i canali informativi e quelli sportivi di Sky direttamente sul nostro iPhone.
Sky iPhone, un modo innovativo di intendere la TV.
Al momento Sky Mobile TV è fruibile soltanto nel Regno Unito e, ovviamente, solo per clienti Sky. Dopo aver scaricato gratuitamente ed installato l’applicazione, non occorre fare altro che inserire il proprio ID utente Sky, fornito direttamente dall’emittente TV ai suoi clienti. Al momento sono disponibili, nel Regno Unito, questi canali: Sky Sports Channel, Sky Sports News, Sky News, ESPN, At The Races.
Per usare il servizio di Sky Mobile, invece, occorre pagare un piccolo extra di 6 sterline al mese per guardare anche la Premier League inglese e scozzese, la Football League, la Premiership Rugby e altri sport ancora.
Disponibile anche una guida completa ai programmi TV trasmessi su iPhone.
L’idea è senza dubbio ottima e consente di ampliare gli orizzonti dell’uso dello smartphone Apple, speriamo possa arrivare presto anche da noi in Italia.