Sky Go compare finalmente sul Google Play Store in due versioni, per smartphone e per tablet
Purtroppo dobbiamo dirvi subito di frenare gli entusiasmi in quanto la compatibilità non è perfetta, anzi è alquanto limitata e sono diversi i device sui quali non potrete ancora installare Sky Go.
Qualche settimana dopo aver rinnovato l’app con l’atteso l’aggiornamento 2.0, che aveva introdotto il servizio Sky Go Plus, ecco che in questi giorni l’attesissima app è arrivata sul Play Store.
Leggendo la lista disponibile sul sito di Sky, gli unici smartphone compatibili sarebbero alcuni Samsung (Galaxy Note 2, 3, 4, Galaxy S4, S5, la gamma S6, la gamma S7, A3 2017, A5 2017, Galaxy Alpha) e alcuni ASUS (gamma ZenFone 2 e ZenFone 3), ma l’app non sembrerebbe ancora compatibile con alcuni altri device, seppur diffusissimi, come ad esempio OnePlus 3, OnePlus 3T, Xiaomi Redmi Note 3, Meizu M5 Note, ZUK Z1 e UMi Z.
Per ciò che concerne la versione per tablet è alquanto singolare che non risulti compatibile con tablet dichiarati come tali nella lista ufficiale, come possono esserlo il Samsung Galaxy Note 10.1 (N8000), dal quale è possibile installare Sky Go da Galaxy Apps.
La compatibilità pertanto è davvero limitata, ma se volete fare un tentativo con il vostro smartphone o tablet è sufficiente che seguiate i link qui in basso: il primo è della versione per smartphone, il secondo di quella per tablet. Fateci sapere se siete riusciti a installare Sky Go sul vostro smartphone o tablet.
Altre notizie su Sky GO : aggiornamento Sky Go
Come avere Sky Go a schermo pieno
Se il vostro device non supporta Sky Go, non perdete la pazienza, prestissimo sarà possibile avere Sky Go su smartphone e tablet.