Skipscreen: Come scaricare senza aspettare dai siti rapidshare e megaupload.

di | 17 Giugno 2009

Ci sono molti servizi di file hosting, tutti a pagamento o con dei limiti di tempo snervanti se usati in maniera free.

skipscreen

Ci sono dei software che consentono di aggirare questi limiti di tempo e non occorrerà cercare nel sito alla ricerca del link da cliccare per scaricare il file, utilizzando uno dei migliori browser in circolazione, ossia mozilla firefox con un eccellente plugin da installare su firefox che riconoscerà in automatico i  siti tipo rapidshare e megaupload, e si prenderà cura di togliere il tempo di attesa e avviare subito il download del file.

Il plugin si chiama skipscreen e lo scarichiamo gratuitamente da qui . Il plugin è in formato .xpi quindi firefox riconosce automaticamente il file e lo installerà senza che si compiano altre operazioni.

Terminata l’installazione occorrerà solo riavviare il browser per attivare il nuovo plugin. Se il file non è aperto da firefox basta cliccare con il tasto destro del mouse su di esso e scegliere “apri con” e quindi selezionare firefox.

Il plugin funziona in modo automatico senza essere configurato, se vogliamo disattivare un sito riconosciuto da Skipscreen basta premere “strumenti” e “componenti aggiuntivi” da firefox, e poi premere su opzioni all’interno del plugin corrispondente.

Come potete vedere la lista dei siti supportati è davvero lunga.

A questo indirizzo trovere maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.