Sul web si stanno diffondendo a macchia d’olio i motori di ricerca che si dedicano ad un “settore” in particolare. Dopo Jahoot e Rapidshare123, dedicati il primo alla ricerca di tweet e condivisione in tempo reale, mentre il secondo, alla ricerca su Rapidshare, adesso arriva TicketFlow.
Questo motore di ricerca consente la ricerca dei biglietti in vendita per ogni tipo di evento, siano essi sportivi o un concerto. I biglietti che troverete non li potrete acquistare su TicketFlow, perchè il motore cerca soltanto i biglietti tra più importanti siti di rivendita, e ci consente anche di scegliere l’offeta più economica.
Possiamo anche selezionare dei parametri per la ricerca, come ad esempio il prezzo massimo che possiamo spendere e il momento della giornata in cui ci sarà l’evento prescelto. Se non abbiamo nessuna idea, clicchiamo su “Let it Flow” ed il motore ci mostrerà tutti i risultati trovati.
E’ un buon motore di ricerca, forse troppo orientato verso gli Stati Uniti, speriamo che si evolve ricomprendendo più eventi che si svolgono in Europa ed in particolare in Italia.