Scherzo su Facebook: non prestate i soldi a questo qui!

di | 8 Novembre 2014

Scherzo che sta circolando su Facebook, si parla di un debito da restituire, si clicca sul link ed esce il nostro profilo…

Quasi tutti avranno capito che si tratta di uno scherzo e avranno abbozzato un sorriso. Qualcuno invece chi “ci è cascato” ed ha addirittura minacciato querele per diffamazione. È il nuovo scherzo che gira su Facebook. A quasi tutti sarà capitato negli ultimi giorni di leggere un post di un amico che allarmava la rete dei suoi contatti su un presunto prestito, ci sono versioni da 2.000 o 10.000 euro, ma potreste modificare il messaggio anche con una cifra iperbolica…..debito però mai restituito. Il post, pieno di dettagli sulla storia di quei soldi prestati e mai restituiti, rimanda poi a un link del destinatario protagonista del presunto debito. Ma chiunque clicchi però trova il proprio profilo. Nessuna calunnia, quindi, è solo uno scherzo innocente…l’auspicio è che il messaggio non venga modificato pesantemente, alludendo reati di diverso tipo, li rischiate veramente grosso…

scherzo di facebook prestito soldi

IL POST SCHERZO DEL DEBITO DI FACEBOOK:

Un anno fa ho prestato 1000 Euro a questa persona. Quando gli servivano mi chiamava 10 volte al giorno, ed ora quando li chiedo indietro o non mi risponde o si inventa scuse sempre più assurde. Non ho bisogno di questi soldi, ma ora che sono sempre più convinto che non li avrò mai più indietro, mi vedo costretto a pubblicare questo post cosi se lo conoscete e se li chiede anche a voi.. NON PRESTATE I SOLDI A QUESTO APPROFITTATORE PERCHÉ NON LI AVRETE MAI INDIETRO!!! Questo è il suo profilohttp://www.fb.com/profile.php?=75876879

Un pensiero su “Scherzo su Facebook: non prestate i soldi a questo qui!

  1. Fabrizio

    L hanno fatto,pure a me è uno scherzo di pessimo gusto. Li ho denunciati alla polizia postale!!!, così imparano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iconic One Theme | Powered by Wordpress