Anche il pesce d’Aprile diventa 2.0, su WhatsApp spopoleranno frasi scherzo, ma se volete di più, eccovi delle app che simuleranno di tutto sul telefono appartenente vittima dello scherzo.
Molti di voi aspettavano il 1° aprile, il giorno dell’anno dedicato agli scherzi. Ecco dei metodi simpatici per fare uno scherzo, un pesce d’aprile su WhatsApp, sfruttando delle alcune apposite app oppure cercando di venire in possesso, anche per qualche secondo dello smartphone del vostro amico o della vostra dolce metà:
- 1.Lo scherzo dell’auto. Ci sono alcune app ormai classiche, come “Dude, your car” o “Dude Car Prank” che consentono di fare fantastici pesce d’aprile con WhatsApp,. Per fare lo scherzo sarà sufficiente fare una foto con il proprio smartphone alla macchina della “vittima”, e poi inviarla via sms o WhatsApp in modo da spaventarlo. Con queste app la macchina sembrerà danneggiata, da un incidente, da un incendio o da qualsiasi altro evento…mi raccomando, tranquillizzate subito la vittima !
- 2. La foto scioccante. “Spaventate i vostri amici” è diventato un piccolo must tra le app per fare gli scherzi, e offre una buona soluzione per un pesce d’Aprile con WhatsApp. Potrete realizzare foto paurose e disgustose, da inviare su WhatsApp per il pesce d’Aprile.
- 3. Lo scherzo della rapata. Per fare un pesce d’aprile con lo smartphone in modo semplice potreste scaricare un’app come Real Razor o Rasoio elettrico. Utilizzando queste applicazioni lo smartphone sembrerà un rasoio, e farà un certo effetto.
- 4. La voce robotica. Parlare con voce di un robot o da alieno è un modo divertente per un pesce d’aprile con lo smartphone. Per fare questo scherzo sarà sufficiente scaricare app come Ultra Voice Charger e Voice Changer Plus, pronunciare le parole o la frase scherzo che vogliamo, e poi adattarlo al rumore e suono che desideriamo.
- 5. Il falso Blue-Screen. La schermata blu è stato l’incubo di moltissimi utenti Windows, che avevano spesso una schermata blu sul loro schermo con tanto di blocco del Pc. L’app Windows Blue-Screen consente di ricreare questa schermata in modo davvero credibile, e potreste anche utilizzarla per fare un pesce d’aprile, anche se solo via PC.
- 6. Falsa connessione. Per questo scherzo pesce d’aprile con lo smartphone non occorre installare nessuna app, ma dovrete entrare in possesso per qualche secondo dello smartphone della “vittima”. Aprendo la sua rubrica potrete cambiare i nomi ai contatti, così da fare delle telefonate sbagliate che possono diventare comiche…
- 7. Rotazione involontaria. L’app iOS Rotating Prank Free può provocare situazioni degne di un pesce d’Aprile. Questa applicazione fa ruotare lo smartphone di 180 gradi, in modo da rendere ingestibile il telefono di chi ha subito questo pesce d’aprile.
- 8. Il display rotto. Il display rotto è forse lo scherzo più gettonato smartphone. Attraverso l’app Amazing Broken Dispaly potrete scegliere grafiche molto differenti tra loro, tutte simulano una rottura dello schermo del vostro smartphone. Ideale per far un pesce d’aprile ai vostri amici.