La Samsung ha intenzione di portare sul vorticoso mercato degli smartphone l’interessante MBP 200, un innovativo telefono cellulare che ha al suo interno addirittura un proiettore. Inoltre l’MBP 200 ha anche degli accessori di ultima generazione riguardo la funzionalità wireless, offrendo inoltre un design decisamente avanzato.
Il MBP 200 è un telefono abbastanza compatto, che può connettersi ai laptop usando un chip Pico, sviluppato dalla Texas Instruments, così da poterlo usare come un vero e proprio proiettore, piccolo soltanto pochi centimetri.
Questo eccellente smartphone dell’azienda coreana ha uno schermo da 2,2 pollici per una risoluzione da 320 x 240 pixel, touch screen, con il quale è possibile visualizzare video ed immagini anche in maniera “privata”. Supporta inoltre il formato dei documenti creati con Microsoft Office e dei documenti in formato PDF. Inoltre con l’MBP 200 è anche possibile realizzare e condividere video, PDF, fogli Power Point, Excel e Word.
La memoria interna dello smartphone può essere ampliata con delle apposite schede di memoria di tipo Micro SD, fino a 16 GB. Le dimensioni dello smartphone sono di 107.3 x 48.8 x 19 millimetri, per un peso di 160 grammi.
Questo smartphone sarà disponibile sul mercato entro la fine dell’anno.