Samsung Galaxy Note 6 con 6GB di RAM e 256GB di memoria

di | 2 Maggio 2016

Dopo aver monopolizzato il mercato con il Galaxy S7 e S7 Edge, la Samsung vuole assestare un duro colpo alla concorrenza, inserendo sul mercato il nuovissimo e potentissimo Galaxy Note 6. Al momento non si hanno dati certi sulle caratteristiche tecniche di questo super phablet, anche se stanno circolando notizie abbastanza fondate.

Secondo quanto riportato sul web, il nuovo Samsung Galaxy Note 6 dovrebbe avere queste poderose caratteristiche:

  • Display da 5.8 (5.77) pollici con risoluzione QHD
  • Processore Qualcomm Snapdragon 823
  • 6 GB di RAM
  • 256 GB di memoria interna
  • Batteria da 4200 mAh
  • Certificazione IP68

galaxy note 6 256 gb ram

Questo Samsung Galaxy Note 6 sarà sicuramente un phablet dalle caratteristiche incredibili, dovrebbe essere disponibile la prossima estate anche in Italia.

Riepiloghiamo,  Samsung Galaxy Note 6 dovrebbe essere dotato di un display da 5.8 pollici e una risoluzione di 2K. Il cuore di questo gioiello sarà un Qualcomm Snapdragon 823, una versione evoluta dell’attuale Snapdragon 820 installato negli attuali top di gamma, e dovrebbe disporre di ben 6GB di RAM. Per ciò che concerne la memoria interna, Galaxy Note 6 potrebbe essere equipaggiato di 256 GB, ma al momento non sappiamo che sarà o meno espandibile (anche se con 256 GB non crediamo ci sarà bisogno di altro spazio per foto e video…).

La batteria potrebbe essere da 4200 mAh con sistema di carica ultra rapida. Sicura la resistenza a polvere e acqua con certificazione IP68, come Galaxy S7. Quasi sicuramente Note 6 sarà disponibile in due versioni, una con schermo normale e un’altra con display curvo (Edge).

Quindi sono delle caratteristiche tecniche di fascia alta, che dovrebbero essere posizionare il Samsung Galaxy Note 6 con 6GB di RAM e 256GB di memoria in diretta concorrenza con l’iPhone 7.

Non ci resta che attendere la prossima estate per poter maneggiare il nuovissimo Samsung Galaxy Note 6 con 6GB di RAM e 256GB di memoria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iconic One Theme | Powered by Wordpress