Come salvare foto da internet su Samsung Galaxy S4?
La funzione del salvataggio delle foto può essere eseguita dalle pagine dei siti visitati effettuando i cosiddetti “screen”, ossia operazioni da eseguire tenendo premuti in tasto di spegnimento e il tasto menu. Così lo screenshot cattura l’immagine, creandone una copia.
Altri accorgimenti se volete salvare le foto su Facebook. Android non permette di effettuare direttamente l’operazione. L’app di Facebook permette solo di condividerla (cioè inviarla tramite e-mail e poi salvarla in DropBox) o di impostarla come sfondo. Il salvataggio immediato è per il disponibile soltanto per l’app Facebook dei dispositivi iOS.
Scopriamo come salvare foto da internet su Samsung Galaxy s4, collegandoci al nostro account Facebook. Occorre scaricare un ulteriore app gratuita “FB salva foto”, facciamo il login sulla pagina di Facebook, e poi cerchiamo la foto che vogliamo salvare ed apriamola. Adesso premiamo il pulsante opzioni di Android e selezioniamo condividi, scegliamo FB salva foto e clicchiamo su salva.