Sono arrivati tanti aggiornamenti alla struttura del sito www.facebook.com. La prima riguarda la grafica, la nuova grafica criticata da tanti all’inizio ma poi utilizzata e anche amata.
Facebook, si sta muovendo veramente alla grande. Dopo il cellulare ideato e studiato per navigare sul portale anche quando si è fuori casa, arrivano gli aggiornamenti via sms.
Una bella idea, purtroppo in Italia non ancora disponibile. Però, quanto costeranno questi sms? Il normale costo di un’sms oppure avranno una tariffa diversa? Inoltre, verranno aggiunti tutti gli operatori italiani (attualmente 4. Tim, Vodafone, Wind e TRE)? Staremo a vedere. Attualmente il servizio sta entrando in funzione in Argentina.
Ora per aggiornare lo stato di Facebook, senza un pc davanti, dobbiamo collegarci al sito e scriverlo via cellulare. I costi della banda internet via telefonino sono abbastanza alti, ecco perchè Facebook ha pensato ad un’applicazione per iPhone o SmartPhone. Per cercare di mantenere l’utente fedele al social network, ecco che si ingegnano questa novità degli aggiornamenti via SMS.
Insomma, Facebook le sta pensando tutte pur di mantenere l’utente sempre più sul sito. Dal telefono dedicato a Facebook adesso gli aggiornamenti via sms. Un controllo completo dell’utente anche fuori casa.