Google sta lavorando per apportare delle correzioni al software che sta attualmente girando sotto il Nexus One, il famoso telefono cellulare di Google. Questa novità migliorerà dei piccoli problemi del funzionamento della rete 3G di questo smartphone, secondo quanto è stato affermato da Google stesso.
Secondo quanto è emerso on line sembra che gli ingegneri di Google abbiano già trovato il problema e che ora stiano sperimentando la correzione. I primi risultati sono incoraggianti e se tutto andrà come previsto sarà possibile mettere in aggiornamento del software over-the-air entro brevissimo. Dunque, sembra che i problemi stiano per finire. Sembra tuttavia che questo intervento non risolverà tutti i problemi della rete 3G.
Ricordiamo che il Nexus One è stato il primo telefono cellulare di Google, realizzato dalla HTC. Le caratteristiche tecniche sono apprezzabili, anche se il responso della prima settimana di vendite non è stato così entusiasmante come ci si attendeva da un telefono che era stato “additato” come un ipotetico iPhone killer.