Stellar Phoenix Photo Recovery vi aiuta a recuperare facilmente tutte le immagini e le foto perdute o cancellate. Affidabile e completo, questo software di recupero è facilissimo da utilizzare. Bastano pochi passaggi per ritrovare tutte le foto, le immagini, i flie audio e video dalla scheda di memoria della tua fotocamera digitale oppure dal tuo Mac così come dal disco fisso.
Stellar Phoenix Photo Recovery per Macintosh è lo strumento ideale di recupero delle foto e puό essere utilizzato sia dai fotografi professionisti sia dagli utilizzatori privati.
PUOI ACQUISTARE QUESTO FANTASTICO PROGRAMMA CLICCANDO SU QUESTO LINK.
- NUOVO ! Anteprima dei file multimediali recuperati durante la scansione !
Il recupero dei file multimediali diventa un gioco da ragazzi. La nuova versione di Stellar Phoenix Photo Recovery ti permette di effettuare l’anteprima dei file multimediali ritrovati sul PC in tempo reale. Questa funzione ti aiuta a selezionare i file che desideri effettivamente recuperare, permettendoti di risparmiare molto tempo.
- NUOVO ! Update automatici del software !
Approfitta degli update disponibili per Stellar Phoenix Photo Recovery grazie al sistema di aggiornamento automatico incluso nel software ! Ogni volta che utilizzerai il programma, questo verificherà che gli ultimi aggiornarmenti disponibili siano stati effettuati.
- NUOVO ! Formati supportati da Stellar Phoenix Photo Recovery V4 !
MOI / VOB / OGM / DIVX / MTS / MKV / PSP / MOS / RA
- Stellar Phoenix Photo Recovery è una soluzione di recupero delle immagini a partire da diverse unità di memoria interne ed esterne. Questo software di recupero potente è compatibile con le principali marche di macchine fotografiche digitali e la maggioranza dei dispositivi.
- Stellar Phoenix Photo Recovery ti offre la possibilità di recuperare i dati Macintosh quando si verificano queste situazioni:- Hai cancellato o eliminato accidentalmente le tue foto
– Hai ritirato la scheda di memoria mentre la digitale era ancora accesa
– Hai spento la macchina fotografica durante il processo di salvataggio
– Hai formattato il supporto digitale o la scheda di memoria
– Un messaggio di errore appare durante la lettura delle foto
Stellar Phoenix Photo Recovery dispone di 3 funzioni distinte per aiutarti a recuperare le foto che hai perso : Opzioni di Recupero, Riavvia il recupero e Crea immagine.
La scheda Opzioni di Recupero
Cliccando su Avvia scansione si aprirà un’altra finestra che conterrà una lista dei supporti connessi. Selezionando il disco che deve essere analizzato per il recupero dell’immagine, ti saranno proposte le opzioni seguenti:
- Scansione avanzata : questa funzione offre la possibilità di ridurre il processo di digitalizzazione. Puό essere utilizzata se conosci il tipo di file delle immagini che desideri recuperare o i settori precisi del disco in cui sono collocate.
- Selezionando questa opzione, si apre una finestra con due schede: Lista dei file e Seleziona Intervallo.
- La Lista dei file permette di selezionare il formato del file di dati che devono essere recuperati. La scansione riguarderà solamente i fle compresi nella selezione.
- Seleziona l’intervallo permette di scegliere il supporto in cui i file devono essere recuperati.
- La selezione di una di queste opzioni limita il range di ricerca e recupero delle immagini.
- Avvia scansione : Questa opzione permette di analizzare la totalità de disco e di recuperare tutti i file. Genera una lista completa di tutti i file multimediali eliminati e non.
- Dopo la pulizia del disco, il recupero dei file puό essere fatto immediatamente oppure salvato per riavviare il recupero in una fase successiva.
La scheda Riavvvia il recupero
- Questa opzione ulteriore serve per riprendere il processo di recupero che è stato salvato, per poter salvare i dati della scansione iniziata in precedenza.
Seleziona le informazioni di pulizia salvate o un file immagine per riavviare il recupero dall’ultimo punto salvato.
La scheda Crea Immagine
- E’ utilizzata per realizzare un’immagine del disco fisso o di altri dischi selezionati. L’immagine creata è un unico file contenente tutte le informazioni della zona “fotografata”/copiata. Tale immagine è fatta facendo una copia settore per settore dei supporti di memoria e replicando esattamente la struttura e i file salvati.
- L’analisi di un sistema contenente dei settori difettosi richiede molto tempo. Di conseguenza, la creazione di un’immagine è consigliata in questa situazione per liberarsi dei settori difettosi e poter eseguire un recupero rapido ed efficace dei dati. La dimensione del file immagine è la medesima di quella del supporto di memoria di cui si fa l’immagine. Si tratta di una scheda di tutta la struttura con il contenuto immagazzinato.
Recupera le tue foto utilizzando Stellar Phoenix Photo Recovery. Scarica la versione demo per visualizzare un’anteprima dei tuoi file multimediali eliminati ma recuperabili!
Systems Requirement:
• Processore : Pentium
• Sistema Operativo : Windows 7, Vista, XP, 2003 and 2000
• Memoria : 256 Mo RAM
• Disco Fisso : 25 Mo di spazio libero
Formati supportati
Il software SOS Foto Perdute – Stellar Phoenix Photo Recovery supporta una vasta famma di file immagine e multimediali. Tutti i differenti formati di file supportati sono elecanti di seguito:
Formati di file di fotocamere digitali: Canon (CR2 /CRW), Fuji (RAF), Kodak (K25 /KDC/DCR), Minolta (MRW), Nikon (NEF), Olympus (ORF), Pentax (PEF), Sigma (X3F), Sony(SR2, ARW), EPSON (ERF), DNG, Panasonic Raw, Mamiya (MEF)
Formati Video : MOV, AVI, ASF, WMV, MP4, M4V, 3GP, MPEG, DV, 3G2, M4B
Formati Audio: RPS, AU, OGG, WAV, MP3, AIFF, MIDI, M4A, M4P, WMA, RM
Formati Image: JPEG, TIFF, PNG, GIF, BMP, PSD