Trai tanti messaggini scambiati, comparirà sicuramente la classica domanda: “Che segno zodiacale sei?” Potreste anche non esserne appassionati, ma l’astrologia stuzzica sempre la curiosità, soprattutto nei momenti di necessità.
– Su WhatsApp sarà l’Acquario a cercare per primo il partner Capricorno; quest’ultimo snobberà le notifiche ‘da svago’, prima viene il lavoro, poi forse si degnerà di dare riscontro alle vostre emoticon (che l’Acquario non userà mai) su WhatsApp.
– Se il Capricorno deve fare un regalo condividerà a malincuore su WhatsApp i dati della sua carta di credito
– La prima uscita a cena: se poco interessato ai vostri discorsi, Capricorno organizzerà su WhatsApp, la sua agenda della settimana, l’Acquario invece potrebbe tranquillamente corteggiare il/la cameriera.
– Chattata in un gruppo su WhatsApp con gli amici in comune, se si parla della vostra relazione: Capricorno tenderà a sminuire la vostra relazione (soprattutto se nata da poco), il partner Acquario invece si dilungherà su quanto siete uniti dal karma.
– L’emoticon preferita da Capricorno per comunicarvi il suo amore? Il Capricorno non ha emoticon preferite, lui sceglie le parole al posto delle faccine, o meglio i fatti alle parole. L’emoticon dell’Acquario sarà sicuramente un cuore celeste
– Se potessimo vedere l’utilizzo dei dati di WhatsApp scoprirete che Capricorno, essendo un tipo di poche parole, se avrà inviato in totale 1000 messaggi, l’Acquario ne avrà invece inviati 10.000.
E voi, siete un Capricorno o un Acquario e vi riconoscete in questa analisi del comportamento su WhatsApp ?