Il gradimento per Windows 7 si nota facendo un giro on line; infatti negli ultimi mesi, e specialmente nelle ultime settimane, questo sistema operativo Microsoft è l’argomento principe di molte discussioni.
Il successo ha sicuramente spinto i programmatori ad aggiornare i propri software per essere pienamente compatibili col nuovo sistema operativo, mentre molti grafici, professionisti ed anche appassionati, si sono messi al lavoro per creare icone e temi per Seven.
Oggi vi presento un tema molto spartano, Start Windows 7, è tutto basato sull’azzurro e sul bianco. Lo sfondo del desktop è anche lui bianco, con al centro il logo di Windows 7 circondato dai dei disegni gradevoli. Questo, secondo me, rende il tema semplice, ma nello stesso tempo bello e comodo.
Start Windows 7 è stato sviluppato, anzi disegnato da ItThinkDiff ed è scaricabile gratuitamente da qui.
Per avere un’idea di come è fatto questo sfondo potete vedere l’immagine all’inizio di questo post; io vi consiglio di provarlo, tanto non vi costa nulla scaricarlo ed installarlo, se non vi piace lo rimuovete o lo lasciate inutilizzato.