Nuovi temi per Gmail e addirittura possibilità di inserire una modalità di cambio automatico

di | 26 Novembre 2009

Sicuramente tutti conoscono i diversi servizi di Google, tra questi è presente un ottimo servizio email chiamato Gmail. Gmail è ormai utilizzato da molti utenti, un client email direttamente online, con funzioni sono molto interessanti ed innovative.

Una tra le tante funzioni è quella di poter personalizzare l’aspetto del proprio client, in modo tale da personalizzarlo sempre di più.

Ogni tanto Google regala ai propri utenti diversi temi da poter selezionare, e quindi ognuno può selezionare quello che più gli piace.

Se tra i temi disponibili attualmente non c’è nulla che sia di vostro gradimento, oggi potete cercare ancora, infatti Google ha rilasciato altri 3 nuovi temi, inoltre è stata aggiunta una simpatica opzione di cui ve ne parleremo più avanti.

I tre nuovi temi si chiamano:

Isola Orcas
Miglior Punteggio
Tappeto Erboso

Il primo vi trasporterà nella famosa isola, mostrando un mare che ci ricorderà l’ultima estate passata, ma soprattutto che stiamo per ritornare alla vecchia vita di prima.

Miglior punteggio è dedicato ai vecchi videogiochi che hanno fatto la loro storia, mostrando una grafica decisamente pixellosa e le classiche montagne verdi che si vedevano in molti titoli di quell’epoca.

Infine tappeto erboso ci consentirà di stare nel bel mezzo della natura, sui campi erbosi.

La simpatica opzione di cui parlavo sopra è dedicata a tutti gli indecisi, o comunque a tutti quelli che vogliono il proprio Gmail sempre nuovo e diverso da quello di ieri, infatti è un tema da selezionare come tutti gli altri, ma questo ha la particolarità di visualizzare un tema a caso, e di cambiarlo quotidianamente, avendo quindi un gmail sempre vario.

Che dire un altro simpatico aggiornamento per questo eccellente applicativo di casa Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.