Per poter sfruttare correttamente l’applicazione si dovrà essere possessori di almeno un iPhone 4S con iOS 7.0, quindi nessun problema per iPhone 5, 5S, 5C e il nuovissmo iPhone 6.
Come funziona Notifyr? SMS, Messaggi, Chiamate, WhatsApp, Facebook Chat iPhone su MAC
A mezzo della connessione Bluetooth potremo sincronizzare le notifiche del nostro iPhone direttamente sul nostro MAC così da non perderci nessuna informazione quando siamo davanti al PC.
Oltre a ricevere notifiche dai servizi come WhatsApp, Line, Wechat, telefonate perse e messaggi SMS potremo impostare dei filtri potendo escludere le applicazioni di cui non desideriamo vedere le notifiche su MAC. Teoricamente potremo vedere tutte le notifiche delle applicazioni che sono abilitate sul nostro iPhone o iPad.
Dai teste effettuati viene anche segnalato che l’app consuma pochissima batteria e se doveste perdere le connessione bluetooth, Notifyr si ricollegherà al nostro MAC appena il campo di azione tornerà ad essere disponibile.
L’applicazione è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 7.0 o superiore. Per quanto riguarda invece i MAC, la lista dei modelli compatibili vede:
- MAC PRO usciti dal 2013 in poi.
- MAC Mini usciti dal 2011 in poi.
- iMAC del 2012 o più recenti.
- MacBook Pro del 2012 o successivi.
- MacBook Air del 2011 o usciti successivamente.
Qui dove scaricare l’applicazione dal costo di 3.99 euro: