Notifiche Facebook su IE? Vediamo come fare!

di | 25 Marzo 2010

Facebook è sicuramente uno dei siti web più visitati al mondo, quindi moltissimi vorrebbero avere le notifiche anche mentre navigano, senza doversi fermare dal lavoro che si sta effettuando.

Per fare questo ci sono vari addon per i browser, ma, come tutti sapranno, gli utenti di Internet Explorer sono sempre in ritardo rispetto a browser eccellenti come Chrome, poiché di estensioni per il browser di casa Microsoft se ne vedono veramente molto poche! Per risolvere questo inconveniente si può utilizzare una Web Slice, una finestrella di notifica mostrata quando c’è un aggiornamento su un sito web, nello specifico Facebook.

Una Web Slice funzionale per il noto social network la troviamo a questo indirizzo. Non fa miracoli ma aggiunge al browser Microsoft una nuova caratteristica, utile per chi non riesce a stare lontano da Facebook.

Dopo l’installazione cliccate sul nuovo pulsante presente nel browser; questo aprirà una finestra dalla quale è possibile effettuare il login a Facebook. Dopo il login si potranno ricevere notifiche e inviare messaggi personali per mezzo della pratica finestra di notifica. Notate bene che la web slice funziona soltanto con Internet Explorer 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.