Nascondere e far diventare invisibili files e cartelle di Windows su partizioni e flash drive USB con Folder Hidden.

di | 2 Giugno 2009

WinMend Folder Hidden è un utility freeware per nascondere files e cartelle da occhi indiscreti. Può nascondere files e cartelle in partizioni locali e/o dischi rimovibili e flash drives..

winmend-folder-hidden1

I files e le cartelle nascosti, sono protetti anche se si accede da un altro sistema operativo sullo stesso computer o reinstallato su un altro computer. Potete impostare una password per proteggere i vostri dati. I dati nascosti possono essere visualizzati solo quando si inserisce la password corretta.

I dati sono invisibili agli altri programmi o agli altri sistemi operativi. Comunque teniamo ben presente che questa applicazione è da ritenersi per un uso privato non per un uso professionale dove la confidenzialità e riservatezza delle informazioni sono diverse e le possibilità di attacco sono ben superiori.

Ecco le carattersitiche:

– La tecnologia di invisibilità non danneggia in nessun caso i dati. E’ sicura è affidabile.

– Sia che si tratti di un file o di Gigabyte, o una cartella contenente molti files, i dati possono essere resi invisibili o visbili istantaneamente.

– I files e le cartelle sui dispositivi rimovibili come le flash drive USB rimangono invisibili anche su altri computer, non solo su quello in cui sono stati resi invisibili.

Potete scaricarlo da QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.