I Mac, lo sappiamo tutti, sono computer molto potenti e veloci, ma anche loro, poiché semplici macchine, ogni tanto necessitano di una bella ripulita.
CleanMyMac è un’articolata suite all-in-one che ci aiuta a mantenere il nostro Mac pulito ed efficiente.
Con pochissimi click è possiamo cancellare i file inutili che si accumulano quotidianamente e assorbono prezioso spazio su disco fisso. CleanMyMac consente di goderci le prestazioni del nostro sistema come alla prima accensione.
Clean My Mac ripulisce il computer da file che non servono più come le lingue, la cache, oltretutto ci fa disinstallare le applicazioni e svuotare il cestino da file inutili, come lo sono i residui delle applicazioni.
CleanMyMac può farci risparmiare molti gigabyte di spazio su disco e di aumentare notevolmente la velocità del computer.
Tra le novità della nuova versione di questo software degni di nota sono i miglioramenti delle prestazioni, la pulizia per le estensioni di Safari implementate nella sezione Plugins di Gestisci estensioni.
Se volete testare Clean My Mac scaricatelo gratuitamente da macpaw.com, la versione gratuita permette la cancellazione fino a 500 Mb, i prezzi di quella a pagamento, e senza nessuna limitazione di utilizzo, partono da 14,95 dollari.