L’evoluzione dei preferiti: come salvare quello che di interessante troviamo online con deepmemo.

di | 18 Luglio 2009

deepmemo

Navigando online possiamo trovare qualcosa che ci piace in particolare, un video, un gioco flash quindi vogliamo salvarci il collegamento per ritornare a vedere quel contenuto, quindi salviamo la pagina web nei preferiti del browser, ma se abbiamo tantissimi preferiti da gestire? Corriamo il rischio di non riuscire più a gestire tutti quei link.

Il servizio che vi presento, può sostituire l’uso dei preferiti, poichè consente di salvare un appunto, una pagina internet, e molto altro, direttamente online, in un nostro spazio prsonale, dove saranno memorizzati gli appunti.

Il servizio si chiama Deep Memo all’indirizzo deepmemo.com  è una sorta di diario dove tracciare quello che troviamo in online, Deepmemo è sia in formato plugin sia come servizio su pagina web.

Il plugin è lo troviamo sia per firefox sia per internet explorer, se si utilizza un altro browser sarà possibile utilizzare Deepmemo solo dal web.

Il plugin installato farà apparire una barra in alto a destra, con dei pulsanti per interagire con l’account personale di deepmemo, potremo ad esempio accedere agli appunti salvati.

Gli utenti che utilizzano deepmenu dal browser non avranno la  barra installata, ma avranno totale compatibilità con il proprio browser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.