La nuova versione di Blackberry Media Sync è molto più veloce delle precedenti.

di | 6 Dicembre 2009

La nuova versione di Blackberry Media Sync è molto più veloce delle precedenti.

Ultimamente Research In Motion, l’azienda che produce i famosissimi smartphone Blackberry, ha rilasciato la versione 3.0 di Blackberry Media Sync, il software che consente di sincronizzare lo smartphone RIM con il nostro computer, in maniera da poter scambiare comodamente file ed altri contenuti multimediali.

La nuova versione di Blackberry Media Sync è molto più veloce delle precedenti. Ora la nuova versione del Blackberry Media Sync è disponibile per il download gratuito.

Ricordo che Blackberry Media Sync è un’applicazione desktop per computer Windows e Mac con OS X 10.5.5 o successivi, che consente di rendere molto semplice poter sincronizzare le foto e la musica tra un personal computer e uno smartphone Blackberry.

Tra le novità che da segnalare nella versione versione 3.0 di questo programma, abbiamo il supporto per la sincronizzazione della cartella di foto, l’ottimizzazione delle dimensioni delle immagini e la possibilità di avere degli avvisi quando ci sono nuove foto che possono essere importate.

L’applicazione è compatibile sia con Windows Media Player che con iTunes, inoltre funziona molto bene con tutti i più recenti dispositivi Blackberry.

Per poter scaricare gratuitamente Blackberry Media Sync basta andare sul sito ufficiale dell’applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.